Spett. Farmaè
In data 05/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 1pz. - Daflon 120 Compresse Rivestite 500mg pagando contestualmente l’importo di 33,19.
Dopo qualche giorno non vedendo la spedizione avvenuta vi ho inviato una comunicazione chiedendo a che punto fosse la spedizione e mi avete risposto in data 12 maggio 2025:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018411924 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Daflon 120 Compresse Rivestite 500mg
Cordiali Saluti da
Farmaè
Tuttavia ad oggi, trascorsi 42 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 33,19. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.