indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

31/12/2024

Spett. Farmaè In data 11.12.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un integratore pagando contestualmente l’importo di 32.29€ In data 13.12.24 mi avete inviato la seguente mail : “Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017241415 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso.” Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 32.29€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

G. C.

A: FARMAÈ

02/01/2025

Buongiorno, Ad oggi 02.01.25 non ho ancora ricevuto il mio rimborso per l’ordine #1017241415 In caso di mancato rimborso sarò costretta a procedere con regolare denuncia. Chiedo prova che il rimborso sia stato disposto. Saluti,

FARMAÈ

A: G. C.

02/01/2025

Gentile cliente, ci scusiamo infinitamente per il ritardo, c'è stato un errore di trascrizione dati, il Suo rimborso è stato effettuato in data31/12/2024 , Lei lo vede contabilizzato nelle 24/48 ore lavorative successive. Ci scusiamo ancora per il disagio e La salutiamo cordialmente Lia Customercare --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 02/01/2025 9.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da GIULIA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Gjc6m:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).