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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. A.

A: FARMAÈ

08/05/2025

Spett. Farmaè In data 23 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una confezione di DAFLON 120 compresse rivestite 500 mg pagando contestualmente l’importo di 34,70 €. In data 31 marzo 2025 il vostro servizio Refound mi ha comunicato tramite mail che la merce non era disponibile e che avrebbero proceduto ad un rimborso nell'arco di un massimo di 14 giorni lavorativi. A distanza di più di un mese il rimborso non è stato ancora effettuato, nonostante i miei continui solleciti tramite il vostro form contatti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In allegato : -mail di conferma ordine - mail di comunicazione di presa in carico dell'ordine - mail di comunicazione di rimborso per errore di giacenza

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. A.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela


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