indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. T.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Spett. Farmaè In data 27/02/2025 ho effettuato sul Vostro sito l’ordine n. 1017893761 per l’acquisto di tre prodotti. Con Vostra successiva comunicazione mi è stato segnalato che uno dei prodotti, “Imidazyl Antistaminico Collirio – flacone 10 ml” risultava non disponibile a magazzino e che sarebbe stato predisposto il relativo rimborso. Nonostante i miei ripetuti solleciti, ad oggi non ho ancora ricevuto il suddetto rimborso né alcuna ulteriore informazione in merito. Con la presente Vi diffido pertanto a procedere entro e non oltre 15 (quindici) giorni dal ricevimento della presente al rimborso dell’importo di €7,10 mediante riaccredito sul medesimo metodo di pagamento utilizzato, oltre agli interessi di legge maturati. In difetto, mi riservo di adire le vie legali per la tutela dei miei diritti, con aggravio di spese a Vostro carico.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. T.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).