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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. P.

A: FARMAÈ

10/05/2025

Spett.le Farmaè, in data 12/04/2025 ho effettuato un ordine sul vostro store online (ordine n.1018242760), per un importo di € 90,71, regolarmente pagato al momento dell'acquisto. Con vostra comunicazione del 17/04/2025, mi avete informato che, a causa di problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti, l’ordine non poteva essere interamente evaso e che avreste quindi provveduto, sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, al rimborso dell’importo della merce non consegnata entro 14 giorni lavorativi dalla consegna. Tuttavia, ad oggi, trascorsi i 14 giorni (lavorativi) indicati, non ho ancora ricevuto l'accredito dell'importo dovuto. Ho già inviato una segnalazione tramite il vostro sito ed un’e-mail all’indirizzo refunds@taleagroupspa.com in data 07/05/2025, ma non ho ricevuto alcun riscontro. Vi chiedo dunque di procedere con urgenza al rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto e di aggiornarmi sull'esito della richiesta. Resto in attesa di un vostro riscontro.

Messaggi (12)

FARMAÈ

A: A. P.

16/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------

A. P.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Buonasera, Ad oggi 21/05/2025 non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Attendo nuove. Saluti

FARMAÈ

A: A. P.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

A. P.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Buongiorno, Ad oggi 30/05/2025 non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Stiamo parlando di un ordine fatto il 12/04/2025; sono passati più di 30 giorni! Quanti ne passeranno ancora? Attendo Vs.

FARMAÈ

A: A. P.

03/06/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con ilcliente. Cordiali saluti --------------------

A. P.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Spett.le Farmaè, Ad oggi 09/06/2025 sono ancora in attesa del rimborso di € 50,11 relativo all'ordine n.1018242760 effettuato in data 12/04/2025. Vi chiedo dunque di procedere con urgenza al rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto e di aggiornarmi sull'esito della richiesta. Allego ordine e fattura dai quali si evince l'importo da rimborsare. Resto in attesa di un vostro riscontro.

FARMAÈ

A: A. P.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. P.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Buonasera, È la quarta volta che scrivete che provvedete a sollecitare il reparto amministrativo; dovete provvedere ad emettere il rimborso.

A. P.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Spett.le Farmaè, Ad oggi 04/07/2025 sono ancora in attesa del rimborso di € 50,11 relativo all'ordine n.1018242760 effettuato in data 12/04/2025. Vi chiedo dunque di procedere con urgenza al rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto e di aggiornarmi sull'esito della richiesta.

FARMAÈ

A: A. P.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

A. P.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Spett.le Farmaè, in data 12/04/2025 ho effettuato un ordine sul vostro store online (ordine n.1018242760), per un importo di € 90,71, regolarmente pagato al momento dell'acquisto. Con vostra comunicazione e-mail del 17/04/2025 (che allego), mi avete informato che, a causa di problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti, l’ordine non poteva essere interamente evaso e che avreste quindi provveduto, sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, al rimborso dell’importo della merce non consegnata entro 14 giorni lavorativi dalla consegna; rimborso pari ad € 50,11. Dopo numerosi solleciti attraverso il canale reclami di Altroconsumo, in data 07/07/2025 avete provveduto ad un rimborso parziale di € 29,56 (€ 15,39 BENUSCLER CREMA 100ML ed € 14,17 THEALOZ DUO SOLUZIONE OCULARE 10ML). Pertanto, con la presente chiedo il rimborso dell'importo residuo di € 20,55 relativo al prodotto VOLTAREN EMULGEL 2%. Allego: - Ordine effettuato il 12/04/2025; - Fattura dell'unico prodotto consegnato il 17/04/2025; - E-mail del 17/04/2025 di Talea Group SpA (dalla quale si evince il rimborso dei 3 prodotti mai pervenuti); - Screenshot rimborso parziale 07/07/2025; - Prospetto riepilogo stato del rimborso. Vi chiedo dunque di procedere con urgenza al rimborso dell’importo residuo pari ad € 20,55 sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto e di aggiornarmi sull'esito della richiesta. Resto in attesa di un vostro riscontro.

FARMAÈ

A: A. P.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 21:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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