indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. M.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Spett. Farmae In data 15/06 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti cod art 905972081 e art 981920933 pagando contestualmente l’importo di € 35,83 comprese spese di spedizione. Il 20/06 mi avete risposto che non c era disponibilità dei prodotti e che avreste provveduto quanto prima al rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorsi 22 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 35,83. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. M.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).