indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. R.

A: FARMAÈ

06/07/2025

Spett. FARMAÈ In data 5/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 4 prodotti pagando contestualmente l’importo di 47,90€. In data 8/05/2025 il mio pacco viene spedito, ma solo il giorno della consegna (9/05/2025) ricevo una mail nella quale mi notificano la mancanza di un prodotto nel pacco, pagato 17,88€, a causa della non disponibilità in magazzino. Al momento dell’ordine tutti i prodotti da me acquistati risultavano invece disponibili. Nella mail ricevuta promettono di accreditarmi il rimborso nel minor tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi. Ad oggi, 6/07/2025, non ho ancora ricevuto il mio rimborso e nessuna risposta alle mail che ho mandato al servizio clienti. Sono passati 2 mesi e perciò chiedo che mi venga rimborsata la cifra pagata nel minor tempo possibile. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. R.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).