indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. G.

A: FARMAÈ

31/05/2025

In data 11/05 ho effettuato ordine di cui sopra presso il sito FARMAE per due prodotti disponibili sul sito. Il giorno 15/05 mi scrivono che un prodotto non è più disponibile ma hanno già spedito e io non posso più annullare l' ordine e che avrebbero fatto rimborso . Ho scritto e sollecitato più volte senza nessuna risposta e al telefono non rispondono . Devo leggere purtroppo che tanti altri sono tutt' ora nella mia situazione. Il sito continua ad inviare mail con sconti etc. come se nulla fosse ma questa è una truffa e và fermata . L' importo del rimborso è di € 28,98

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: F. G.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

F. G.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Riconsiderero' le mie posizioni solo nel momento in cui vedro' l'accredito.

FARMAÈ

A: F. G.

11/06/2025

6 giu 202505:34:03CompleteClienteNotificatoSono stati rimborsati 28,98€ online. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).