Spett. Farmaè
In data 27/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio i prodotti: 1 CeraVe Schiuma Detergente Viso Pelle Grassa Seboregolatrice 473 ml, 1 Klorane Shampoo Secco Extra-Delicato all'Avena&Ceramide Tutti i Tipi di Capelli 150ml, 2 Kistonox Act Probio 10 Bustine Integratore Digestivo & 1 Saugella Dermoliquido Ph 3,5 750ml - Detergente Intimo Delicato pagando contestualmente l’importo di 88,04€.
In data 03/04/2025 sono stata contattata dal vostro servizio di Refunds, venendo informata che per un problema di aggiornamento disponibilità dei prodotti a catalogo, il mio ordine #1018104736 era stato evaso soltanto parzialmente poichè dei prodotti non erano disponibili. L'elenco dei prodotti mancanti riportati nell'e-mail, però, corrispondeva per intero al mio ordine. L'e-mail diceva inoltre che entro 14 gg lavorativi avrei ricevuto il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato.
Ad oggi, 07/05/2024, nonostante diversi solleciti, non ho ancora ricevuto alcun rimborso per l'ordine mai recapitatomi ed inoltre nessun riscontro dal servizio di Customer Care nè dal Refund stesso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.