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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. B.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Lo scorso 23 aprile ho effettuato un ordine ( n. 1018316880) sul sito di Farmaè per complessivi 9 prodotti, per un valore di Euro 100,02 che mi sono stati subito addebitati. Il 26 aprile Farmaè mi informa che ci sono problemi di approvvigionamento e 7 prodotti non sono disponibili( valore per 77 Euro circa) e che il relativo rimborso verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dei due prodotti disponibili. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso nonostante abbia inviato una mail di sollecito a Talea group Spa. Con questo reclamo sollecito nuovamente e con forza il rimborso riferito al mio ordine n. n. 1018316880 del 23 aprile 2025, rimborso riferito a 7 prodotti mancanti e non consegnati. Resto in attesa di un vostro cortese riscontro e di una pronta soluzione al problema. Distinti saluti, Bandera Sara

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: S. B.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

S. B.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Non mi servono le vostre scuse, serve solo che venga fatto il rimborso, sono vostra cliente da anni e quello che state facendo è scorretto, accettate ordini per merce che non avete e fate pagare l'intero importo al momento dell'ordine quando invece dovreste fare l'addebito solo quando la merce esce dal vostro magazzino.

FARMAÈ

A: S. B.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. B.

A: FARMAÈ

27/06/2025

Spett.le Talea Group, Il sollecito che dite di aver inviato, non sembra sortire nessun effetto!!! Il rimborso non è stato effettuato! E' una situazione inaccettabile, ci sono più di 40 giorni di ritardo sul rimborso che mi dovete fare. questa pratica commerciale è scorretta e truffaldina!! Questo è l'ultimo sollecito dopo di che procederò per via legale per far rispettare i miei diritti. In fede Bandera Sara ordine del 23 Aprile 2025 n. 1018316880

FARMAÈ

A: S. B.

01/07/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 16.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da SARA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NJKkY:ref


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