indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. P.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Spett. Farmaè, In data 17 Aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una confezione di "Sustenium Magnesio E Potassio 28 Bustine" pagando contestualmente l’importo di 11.24€. Data l'indisponibilità del prodotto, mi è stato comunicato da parte Vostra in data 23 Aprile 2025 che sarebbe avvenuto il rimborso del prodotto "entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna". Tuttavia ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Copia comunicazione di rimborso

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: G. P.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

G. P.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Buongiorno. Nonostante il da voi dichiarato sollecito, ad oggi non ho ancora ricevuto rimborso. Saluti. Giulia Pinto

FARMAÈ

A: G. P.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 12.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da GIULIA P ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MsvHu:ref

G. P.

A: FARMAÈ

18/07/2025

Buongiorno. Nonostante il vostro ultimo messaggio, non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Al prossimo sollecito interverrò per vie legali. Saluti. Giulia Pinto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).