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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. S.

A: FARMAÈ

04/02/2025

Spett. Farmaé In data 09/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online ho acquistato i prodotti codice 931117636 e 974109290 pagando contestualmente l’importo di 21,90€. Il 15/01/2025 mi avete risposto che per vostro errore non avete valutato le giacenze in magazzino e che mi sarebbe chiaramente riconosciuto il rimborso al più presto e comunque non oltre i 10 giorni lavorativi. Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, è dopo varie sollecitazioni senza alcuna risposta da parte vostra, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 21,90€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. S.

04/02/2025

Gentile cliente, ci scusiamo infinitamente per il ritardo, c'è stato un errore di trascrizione dati, il Suo rimborso è stato effettuato in dataodierna 04/02/2025, Lei lo vede contabilizzato nelle 24/48 ore lavorative successive. Ci scusiamo ancora per il disagio e La salutiamo cordialmente Lia Customercare --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/02/2025 9.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0ICp5A:ref


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