Spett. Farmaé
In data 09/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online ho acquistato i prodotti codice 931117636 e 974109290 pagando contestualmente l’importo di 21,90€.
Il 15/01/2025 mi avete risposto che per vostro errore non avete valutato le giacenze in magazzino e che mi sarebbe chiaramente riconosciuto il rimborso al più presto e comunque non oltre i 10 giorni lavorativi.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, è dopo varie sollecitazioni senza alcuna risposta da parte vostra, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 21,90€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso