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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. R.

A: FARMAÈ

29/06/2025

Spett. FARMAE', In data 15.06.25 ho acquistato presso il Vostro sito internet un l'integratore Uticran Mono Maxi 60 Compresse pagando contestualmente l’importo di € 31,30. In data 20.06.25 ricevo una mail con il seguente testo: "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018699173 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato. Cordiali Saluti da Farmaè Ad oggi il rimborso non è ancora pervenuto, nonostante Vi abbia contattato più volte scrivendo tramite il form presente sl Vostro sito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti. Morena Rainoldi

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. R.

02/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------


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