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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Buongiorno, Ho effettuato in data 18 aprile 2025 un ordine di acquisto on-line dell’importo di 40,18 € sul sito della Farmacia online Farmaè. Ciò premesso, poiché non ho ancora ricevuto gli articoli acquistati con tale ordine, in quanto l’esercente mi ha comunicato via e-mail, in data 24.05.2025, alle ore 10:33, la loro indisponibilità, non sono riuscito a ottenere il rimborso spettante nonché promesso da parte dell’esercente relativo alla suddetta transazione. Si rappresenta che ho già provveduto a fare esplicita e reiterata richiesta via e-mail, in data 13.05.2025 e 28.05.2025, al suddetto venditore per ottenere il dovuto rimborso promesso, ovvero la Farmaè, ma con esito negativo. Si inoltra al riguardo, la seguente documentazione riportata in allegato:  Informazione di fatturazione rilasciata dalla predetta farmacia Farmaè;  Comunicazione promessa di rimborso pervenuta via e-mail per indisponibilità prodotti a catalogo da parte dell'esercente, ovvero la Farmaè, datata 24 aprile 2025, alle ore 10:33, e mai pervenuto;  Sollecito rimborso via e-mail del sottoscritto in data 13 maggio 2025, alle ore 09:09, e 28 maggio 2025, alle ore 11:30 agli indirizzi e-mail refunds@taleagroupspa.com, customercare@farmae.it, info@farmae.it;  Modulo FAST CLAIM debitamente compilato e sottoscritto;  Estratto lista movimenti emesso in data 14.05.2025. Cordiali saluti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. C.

16/06/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, abbiamo inoltrato la Sua richiesta di verifica stato rimborso all'ufficio competente, se fosse stato scartato e/o non perfezionato dal sistema, verrà eseguito tramite stessa modalità del pagamento, rinnoviamo le nostre scuse per il disagio arrecato. La preghiamo di verificare l'accredito nei prossimi giorni, si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Rimaniamo a sua disposizione Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 12.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Ma2jq:ref


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