Buongiorno,
Ho effettuato in data 18 aprile 2025 un ordine di
acquisto on-line dell’importo di 40,18 € sul sito della Farmacia online Farmaè. Ciò premesso,
poiché non ho ancora ricevuto gli articoli acquistati con tale ordine, in quanto l’esercente mi ha
comunicato via e-mail, in data 24.05.2025, alle ore 10:33, la loro indisponibilità, non sono riuscito
a ottenere il rimborso spettante nonché promesso da parte dell’esercente relativo alla suddetta
transazione. Si rappresenta che ho già provveduto a fare esplicita e reiterata richiesta via e-mail,
in data 13.05.2025 e 28.05.2025, al suddetto venditore per ottenere il dovuto rimborso promesso,
ovvero la Farmaè, ma con esito negativo.
Si inoltra al riguardo, la seguente documentazione riportata in allegato:
Informazione di fatturazione rilasciata dalla predetta farmacia Farmaè;
Comunicazione promessa di rimborso pervenuta via e-mail per indisponibilità prodotti a catalogo da parte dell'esercente, ovvero la Farmaè, datata 24 aprile 2025, alle ore 10:33, e mai pervenuto;
Sollecito rimborso via e-mail del sottoscritto in data 13 maggio 2025, alle ore 09:09, e 28 maggio 2025, alle ore 11:30 agli indirizzi e-mail refunds@taleagroupspa.com, customercare@farmae.it, info@farmae.it;
Modulo FAST CLAIM debitamente compilato e sottoscritto;
Estratto lista movimenti emesso in data 14.05.2025.
Cordiali saluti.