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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: FARMAÈ

06/02/2025

Spett. Farmae (Talea Group Spa), in data 8 gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio on line dei pannoloni per incontinenza pagando contestualmente l’importo di 224 €. Mi è stato comunicato che il prodotto non era disponibile e che, fornito un iban, avreste provveduto al rimborso della somma. Nonostante ripetuti solleciti, ad oggi, non è stato eseguito nessun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. F.

06/02/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per l'attesa. Ho sollecitatol'amministrazione,entrodomaniverrà effettuato il rimborso in bonifico. Scusandoci per il disagio restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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