Spett. Farmae
In data 18.02.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online FloraFloradix Ferro 500ml e Floradix Kids 250ml pagando contestualmente l’importo di 39.77€ .
Dopo pochi giorni ho ricevuto una mail dove Farmaè ha riscontrato problemi dovuto alle disponibilità di un articolo ( Floradix Kids 250 ml) ordinato e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 gg lavorativi
Vi invito pertanto ad effettuare il rimborso mezzo metodo di pagamento originale quanto prima, e comunque non oltre 7 giorni da questa segnalazione
Ad oggi 29/05/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso spettanti.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento