indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. M.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Spett. Farmae In data 18.02.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online FloraFloradix Ferro 500ml e Floradix Kids 250ml pagando contestualmente l’importo di 39.77€ . Dopo pochi giorni ho ricevuto una mail dove Farmaè ha riscontrato problemi dovuto alle disponibilità di un articolo ( Floradix Kids 250 ml) ordinato e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 gg lavorativi Vi invito pertanto ad effettuare il rimborso mezzo metodo di pagamento originale quanto prima, e comunque non oltre 7 giorni da questa segnalazione Ad oggi 29/05/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso spettanti. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. M.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).