indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. T.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Buonasera, ho fatto l'ordine 1018609150, mi è stata comunicata la mancanza di alcuni prodotti e che entro 14 giorni avrei ricevuto il rimborso. Data della comunicazione 03.06.25. Rimborso non ricevuto. Attendo il rimborso. Grazie

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. T.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).