indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. R.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Spett. FARMAE (TALEAGROUP) in data 22 Aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio vari prodotti pagando contestualmente l’importo di € 77,31. Dopo alcuni giorni mi è arrivata mail dove tutti i prodotti NON erano disponibili anche se il sito web li indicava come tutti disponibili e ordinabili. Ad oggi, dopo numerosi solleciti via mail e richieste di rimborso, non ho avuto alcuna risposta. Il numero verde NON risponde e vi rimanda al modulo online di reclamo...compilato anche questo ma nessuna risposta. In mancanza di un riscontro con relativo rimborso entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. R.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

A. R.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Buongiorno, ad oggi, trascorsi ben 10 giorni dalla vostra risposta, NON è ancora avvenuto il rimborso! Ormai è da più di un mese che date sempre la classica risposta standard: "ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi" ...ma il rimborso poi non avviene! Comunicherò ad Altroconsumo di aprire una class-action contro la vostra azienda se il rimborso non avverrà in settimana.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).