indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Spett. FARMAÈ In data 18/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio diversi articoli pagando contestualmente l’importo di € 84,76 tramite paypal con ordine N. 1018536590. Qualche giorno dopo l'ordine avete provveduto ad annullarlo per mancata giacenza prodotti. Ho sollecitato il rimborso più volte dal vostro sito ma ad oggi non è arrivato nulla. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: S. M.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. M.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Spett. FARMAÈ In data 18/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio diversi articoli pagando contestualmente l’importo di € 84,76 tramite paypal con ordine N. 1018536590. Qualche giorno dopo l'ordine avete provveduto ad annullarlo per mancata giacenza prodotti. Ho sollecitato il rimborso più volte dal vostro sito ma ad oggi non è arrivato nulla. In data 18/6 ho effettuato reclamo tramite altroconsumo, ad oggi dopo 47gg non ho ottenuto il rimborso In mancanza di un riscontro dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Vi ricordo inoltre che trattasi di soggetto disabile!!! Id : N ordine 1018536590


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).