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mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. A.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Spett. Farmaè In data 30/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di 138,50 €. Il 06/05/2025 mi avete scritto tramite mail informandomi che il mio ordine aveva riscontrato dei problemi dovuti alla disponibilità dei prodotti e di conseguenza l'ordine si riteneva annullato e che avreste provveduto entro 14 giorni lavorativi al rimborso dell'ordine. Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 20 giorni lavorativi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 138,50. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: D. A.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

D. A.

A: FARMAÈ

11/07/2025

Buongiorno, Ci sono notizie per il rimborso in oggetto? Grazie

FARMAÈ

A: D. A.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 10:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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