indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: FARMAÈ

18/02/2025

Spett. Farmaè In data 30/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un integratore alimentare pagando contestualmente l’importo di €33.33 . In data 05/02/2025 dalla mail refunds@taleagroupspa.com ho ricevuto la seguente " Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017673815 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Lesstat Forte 60 Compresse Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè" Alla data odierna non ho ricevuto nessuna rimborso e non sono state specificate in nessuna mail le modalità. Provo a contattare farmaè tramite forum costume care e non ho risposte Ho provato a contattare tramite numero telefonico e non ho ricevuto risposte In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. M.

19/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017673815, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).