indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. C.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Buongiorno, in riferimento all'ordine in oggetto fatto in data 26.03.25 la ditta Farmaè ha spedito solo una parte dei prodotti che erano all'interno dell'ordine comunicandomi che avrebbero provveduto ad effettuare il rimborso per i prodotti mancanti. Rimborso mai arrivato. Stessa cosa per l'ordine effettuato il 09.04.25 n° 1018219433 Inoltre nel frattempo è stato segnalato dalla casa farmaceutica un prodotto (YOVIS BAMBINI) che ha avuto effetti collaterali sui pazienti. Io avevo a casa uno dei lotto segnalati. L'ho fatto presente ma non mi hanno risposto nemmeno a questo Attendo un riscontro

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: F. C.

19/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------

F. C.

A: FARMAÈ

04/06/2025

A tutto oggi non ho ancora ricevuto il rimborso per i prodotti mancanti e il lotto Yovis bambini richiamato

FARMAÈ

A: F. C.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).