indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. T.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Buongiorno, l'azienda Farmaè mi ha contattata scrivendomi che mi avrebbe rimborsato entro 14 giorni un articolo mancante che avevo acquistato. Ad oggi dopo un mese dalla mail non ho ricevuto nessun rimborso e nessuna mail di risposta al mio sollecito di risposta.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: S. T.

19/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

S. T.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Buongiorno, Ancora ad oggi a più di un mese dal reclamo e a più di due dall' acquisto ancora nessun rimborso! Devo procedere per via legale? Attendo immediatamente il rimborso Cordiali saluti

FARMAÈ

A: S. T.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. T.

A: FARMAÈ

18/07/2025

Ancora nessun rimborso..ma é cosi difficile rimborsare meno di 20€?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).