indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

08/05/2025

Buongiorno, ad oggi non ho ancora ricevuto due rimborsi di due ordini: ordine 1018127752 del 30/03/2025 pari a € 13,14 e ordine 1018137436 del 31/03/2025 pari a € 12.36. Mi sono arrivate le vostre mail per il rimborso del primo ordine al 05/04/2025 e del secondo il 07/04/2025, ma ad oggi i soldi non sono mai stati accreditati nel conto. Vorrei avere informazioni sul rimborso. Ero una vostra cliente affezionata. Saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. B.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).