Mancato rimborso
Tipologia di problema:
Pratiche commerciali scorretteReclamo
D. S.
A: FARMAÈ
Richiedo il rimborso per l'ordine n. # 1018484536: i prodotti mai arrivati sono: Akileïne Crema Antitraspirante 50ml (€ 10,08) e Traspirex Classic Roll-On Ascelle Antitraspirante 20ml ( € 9,86). L'ordine è stato fatto il 12 maggio e, nonostante l'invio della mail che comunicava la mancanza dei prodotti in magazzino, non ho mai ricevuto notizie di rimborso. Ho scritto tantissime volte tramite form online e tramite la mail del customercare ma non ho mai avuto risposta. Fate il rimborso!
Messaggi (9)
D. S.
A: FARMAÈ
Richiedo il rimborso per l'ordine n. # 1018484536: i prodotti mai arrivati sono: Akileïne Crema Antitraspirante 50ml (€ 10,08) e Traspirex Classic Roll-On Ascelle Antitraspirante 20ml ( € 9,86). L'ordine è stato fatto il 12 maggio e, nonostante l'invio della mail che comunicava la mancanza dei prodotti in magazzino, non ho mai ricevuto notizie di rimborso. Ho scritto tantissime volte tramite form online e tramite la mail del customercare ma non ho mai avuto risposta. Fate il rimborso, siete vergognosi!
FARMAÈ
A: D. S.
Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 15:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
FARMAÈ
A: D. S.
Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data 9/7/2025 Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 15:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
D. S.
A: FARMAÈ
Sono passati 12 giorni e ancora non è arrivato alcun rimborso!
FARMAÈ
A: D. S.
Gentile cliente, purtroppo la gestione contatti Altroconsumo, non ci permette di vedere uno storico delle conversazioni precedenti. Ogni volta che ci contattate è strettamente necessario che indicare il numero d'ordine e la problematica, al fine di fare le opportune verifiche. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 21 lug 2025 alle ore 15:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
D. S.
A: FARMAÈ
Richiedo il rimborso per l'ordine n. # 1018484536: i prodotti mai arrivati sono: Akileïne Crema Antitraspirante 50ml (€ 10,08) e Traspirex Classic Roll-On Ascelle Antitraspirante 20ml ( € 9,86). L'ordine è stato fatto il 12 maggio e, nonostante l'invio della mail che comunicava la mancanza dei prodotti in magazzino, non ho mai ricevuto notizie di rimborso. Ho scritto tantissime volte tramite form online e tramite la mail del customercare ma non ho mai avuto risposta. Nei messaggi precedenti avete comunicato che il rimborsi sarebbe partito il 9/07/2025 ma sono trascorsi 13 giorni e ancora non è arrivato nulla
FARMAÈ
A: D. S.
Gentile cliente, abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. In allegato può trovare la contabile del rimborso. Restiamo a disposizione. Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 22 lug 2025 alle ore 12:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
D. S.
A: FARMAÈ
Richiedo il rimborso per l'ordine n. # 1018484536: i prodotti mai arrivati sono: Akileïne Crema Antitraspirante 50ml (€ 10,08) e Traspirex Classic Roll-On Ascelle Antitraspirante 20ml ( € 9,86). L'ordine è stato fatto il 12 maggio e, nonostante l'invio della mail che comunicava la mancanza dei prodotti in magazzino, non ho mai ricevuto notizie di rimborso. Ho scritto tantissime volte tramite form online e tramite la mail del customercare ma non ho mai avuto risposta. Nei messaggi precedenti avete comunicato che il rimborsi sarebbe partito il 9/07/2025. Oggi è 29 luglio! Sono passati 20 giorni da quando il rimborso " è partito " e mesi da quando mi è stata mandata la mail relativa alla mancanza dei prodotti! Quanto devo aspettare ancora??
FARMAÈ
A: D. S.
Spett.le Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data 09/07/2025 tramite la stessamodalità per il pagamento, nel Suo caso Scalapay. Si ricorda chenel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le suggerisco di confrontarsi con la piattaforma stessaper chiarimenti. Resto a disposizione. Scusandoci nuovamente per il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 29 lug 2025 alle ore 19:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?