indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

I. S.

A: FLY-GO

20/02/2025

Spett. Fly go In data 13 gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due biglietti aerei pagando contestualmente l’importo di 347€. I biglietti aerei purtroppo non sono mai arrivati, ho chiamato più volte fly go, senza avere risposta. Quando finalmente MI AVETE risposto, IN DATA 14 FEBBRAIO 2025, mi AVETE detto che mi sarebbe arrivata una mail di conferma di rimborso, ma non è mai arrivata. Tuttavia ad oggi, trascorsi altri 7 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 347€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Richiesta di assistenza 22 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).