Spett. [Farmaè]
In data [30/04/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [due congezioni di Prolife lattasi ] pagando contestualmente l’importo di [16] oltre a [0] di spese di spedizione. La consegna del prodotto, non è mai avvenuta, mi avete annullato l'ordine il [6/05/2025], per presunti problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti del catalogo nonostante il prodotto fosse sempre disponibile sul sito, e oggi, trascorsi [13] giorni dalla email dell'annullamento e 19 giorni dall'ordine , non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [16€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna