Spettabile Farmaè,
In data 21.04.2025 ho acquistato presso il Vostro Negozio online di alcuni prodotti indicati nell’ordine n. 1018299758 allegato pagando contestualmente l’importo di 60,83 tramite PAYPAL
Poiché riferite che le consegne avvengono in 24/48 ore, in data 27.4.2025 mi accorgevo che l’ordine non era nemmeno stato preso in carico. Ho inviato un sollecito e subito mi è arrivata una mail che riferiva che l’ordine è stato spedito. Ma subito dopo ne è arrivata un’altra dove mi avvisavate che 3 dei prodotti ordinati non erano presenti in magazzino. Ho provato ad annullare l’ordine ma invano. L’ordine parziale è arrivato. Il rimborso no. Ho inviato parecchi solleciti per riavere l’importo che mi spetta per mancata consegna della merce pagata. In data 15.5 ho ricevuto una mail di scuse per ritardo rimborso (cfr allegato). Tuttavia, ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a euro 42,65.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.