indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: FARMAÈ

10/10/2024

Spett. FARMAÈ, In data 01/10/2024 ho acquistato presso il Vostro sito online 4 prodotti pagando contestualmente l’importo di 73,95€. I 4 prodotti non sono mai stati spediti x vs. errore di giacenza in magazzino e mai stati rimborsati, nonostante i miei numerosi solleciti, tramite e-mail e form online. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).