indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. M.

A: FARMAÈ

15/06/2025

Spett. Farmaè In data 25/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online. pagando contestualmente l’importo di € 87,73. Il 29/04/2025 mi avete comunicato che nell'ordine sarebbero mancati alcuni prodotti, per cui avrei ricevuto un rimborso entro 14giorni. Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso dovuto per 2pz. - Cistidep C-Max 20 Compresse e 2pz. - Cistiflux Plus 14 Bustine. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: G. M.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

G. M.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Buon giorno , io starei ancora aspettando il mio rinborso, Vorrei che fosse anche un po' celere! grazie!

FARMAÈ

A: G. M.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).