Spett. Farmaé
In data 21.01.2025 ho effettuato un ordine (ordine nr. 1017590307) presso il Vostro negozio di diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di € 48,80.
[DESCRIZIONE DEL PROBLEMA]
Tramite e-mail con data del 27.01.2025 mi avete comunicato quanto segue:
“per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017590307 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Solgar Oligo Sel Plus 100 Tavolette”.
Ad oggi 19.02.2025 non mi risulta aver ricevuto alcun rimborso; ho provato a contattarvi più volte (sia tramite call center ormai non più attivo però, sia tramite mail) ma non ho ricevuto mai alcuna risposta.
Per quanto sopra vi invito a corrispondermi quanto prima la somma relativa al prodotto mancante tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.