indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. N.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Ho effettuato l'ordine con Farmaé n. #1018488628 in data 19/05/2025. Due prodotti non mi sono stati inviati e non mi sono stati ancora rimborsati. Mi è stato anche disabilitato l'account, non posso più entrare per vedere ordini ecc...

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. N.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).