indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. F.

A: FARMAÈ

21/06/2025

Ho effettuato 2 ordini tra maggio e giugno (1018696743 per 34,37€ e 1018517503 di 29,07€ ) che, dopo miei solleciti per il ritardo nella spedizione, sono stati annullati adducendo la non disponibilità dei prodotti in magazzino. Ho ricevuto 2 mail che mi informavano che sarei stata rimborsata entro 14 giorni, ma non ho mai ricevuto nulla. Ho fatto più solleciti a Farmaè, ma non ho mai ricevuto riscontro e non è possibile contattarli telefonicamente come avveniva senza alcun problema in precedenza. Chiedo di essere rimborsata perché si sta chiaramente verificando una pratica commerciale scorretta su larga scala viste tutte le situazioni identiche alla mia di cui ho trovato notizia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).