Spett. Farmaè S.p.A.
In data 29 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online il seguente prodotto:
1 pz - Bioscalin Nova-Genina 90 Compresse 2+1 Omaggio, pagando contestualmente l'importo previsto con il servizio Scalapay DI TOT. 44,82€
Non avendo ricevuto il prodotto e, potendone quindi constatare l’inadempimento, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lgs. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email nei termini previsti.
Ad oggi, 25 giugno 2025, sono trascorsi quasi due mesi e non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €44,82.
Vi invito pertanto a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.