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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Amicafarmacia

26/08/2025

Gentili Signori, con riferimento al mio ordine n. #0615048225 effettuato in data 29/06/2025 sul vostro sito web www.amicafarmacia.com. comunico nuovamente che ad oggi il suddetto ordine non mi è stato consegnato né ho ricevuto alcuna ulteriore vostra comunicazione in merito. Successivamente alla Vs email del 03/07/2025, con la quale mi comunicavate GENERICI “problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo” oltre al Vs impegno ad effettuare celermente relativo rimborso, non ho ricevuto ulteriori comunicazioni in merito all’esito della procedura da voi indicata. Inoltre non ho ricevuto alcuna risposta nemmeno all’email inviatavi il giorno 07/08/2025 nella quale chiedevo il rimborso della cifra pagata. Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro e del rimborso richiesto, arrivederci.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: E. B.

26/08/2025

Gentile Cliente, La informiamo che il rimborso a Suo favore verrà eseguito a breve. Non appena completata l’operazione, l’importo sarà visibile sul metodo di pagamento utilizzato entro pochi giorni lavorativi, secondo le tempistiche previste dal Suo istituto bancario. Ci scusiamo sinceramente per l’attesa e per il disagio arrecato. Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento. La ringraziamo per la comprensione e la fiducia. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 26 agosto 2025 alle ore 09:16:27 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. B.

A: Amicafarmacia

25/09/2025

Numero caso - 13288432 Facendo riferimento al mio ordine n. #0615048225 effettuato in data 29/06/2025 sul vostro sito web (merce non ricevuta), alla mia email del giorno 07/08/2025 (con richiesta di rimborso) e al reclamo effettuato tramite Altroconsumo in data 26/08/2025 (con ulteriore richiesta di rimborso) comunico nuovamente che al momento non ho ricevuto né la merce ordinata né il relativo rimborso. Richiedo nuovamente il sollecito rimborso di quanto dovuto. Id : #0615048225

Amicafarmacia

A: E. B.

26/09/2025

Gentile Cliente, Alla sua pratica di rimborso è stata già inserita la priorità Purtroppo, a causa di alcuni problemi interni legati all’organizzazione e alla gestione degli ordini, stiamo riscontrando rallentamenti su diverse attività amministrative, tra cui anche l’elaborazione dei rimborsi. Ci rendiamo conto del disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo lavorando con la massima priorità per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 25 settembre 2025 alle ore 18:00:59 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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