indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. P.

A: FARMAÈ

30/04/2025

In data 18/03/2025 ho reato un ordine sul sito di Farmaè (n. ordine 1018034890). Dopo alcuni giorni mi hanno comunicato che tre prodotti su quattro non erano disponibili e avrebbero proceduto con il rimborso di euro 35,91. Dopo alcuni solleciti in data 11/04/25 mi hanno risposto che il rimborso sarebbe stato evaso dopo 5 giorni lavorativi. Continuo a sollecitare ma in data odierna 30/04/25 non ho ancora ricevuto nulla.

Richiesta di assistenza 05 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).