Spett. FARMAE'
In data 25/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online con ordine #1018085725 alcuni prodotti farmaceutici pagando contestualmente l’importo di euro 105,21 .
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 7/04/25, potendone visionare direttamente le caratteristiche.
In data 2/4/25 mi avete comunicato che la disponibilità di un prodotto era esaurita ed avete evaso parzialmente l'ordine, provvedendo al rimborso entro 14 giorni.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 77 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 34,70. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna