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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. F.

A: FARMAÈ

10/04/2025

Spett. Farmaè In data 18 Marzo 2025 ho effettuato l' ordine numero #1018033429 presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di 78,80€. Dopo sollecito, il 26 Marzo la merce viene spedita e contemporaneamente mi viene comunicato che un prodotto per 21,13€ non è stato consegnato e che è in corso il rimborso. Alla data attuale non ho ottenuto il rimborso. I contatti posso svolgersi solo tramite form dal sito e non esiste più un contatto telefonico. Richedo l'immediata restituzione dell'importo a farmae.it un brand di Talea Group S.p.a. Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Fattura

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: N. F.

10/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi . Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/04/2025 10.01 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KgFDs:ref

N. F.

A: FARMAÈ

24/04/2025

I 5 gg lavorativi sono stati ampiamente superati e sono certa che PayPal non rimborsa con ulteriori giorni di ritardo. Vi invito a provvedere quanto prima al rimborso promesso, per dimostrare almeno in questo un pò di serietà.

N. F.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Nonostante ripetuti solleciti, non mi è stato ancora fatto il rimborso dovuto.

FARMAÈ

A: N. F.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

N. F.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Buongiorno, il reparto competente sembra non sia stato abbastanza sollecitato. Ad oggi NESSUN RIMBORSO. Questo continuo rimpallo è veramente patetico. Vi chiedo di effettuare il rimborso il più presto possibile. Saluti

FARMAÈ

A: N. F.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 14.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da NADIA F ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mt9Fx:ref


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