Spett. Farmaè
In data 10/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti:
- 1pz Erbe Nobili Fortif 1 30 Capsule
-2 pz Erbe Nobili Multimagnesio 60 Capsule
-1 pz D Nobile 30ml
-1 pz Eucerin Sun Oil Control SPF50+ Gel Crema 50ml Protezione Solare
- 1 pz Sns1 30 Bustine
pagando contestualmente l’importo di115,17 €.
In data 15/05/2025 ho ricevuto una email da parte vostra:
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018469042 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Erbe Nobili Fortif 1 30 Capsule
1pz. - Sns1 30 Bustine
2pz. - Erbe Nobili Multimagnesio 60 Capsule"
Dopo diversi solleciti via email sono qui a richiedere in maniera tempestiva il rimborso dei mancati prodotti dell'importo di 91,72€.
Allegati:
Conferma ordine #1018469042
Ricevuta di pagamento
Fattura 373079 del 15/05/2025