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mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. C.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Spett. Farmaè In data 10/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti: - 1pz Erbe Nobili Fortif 1 30 Capsule -2 pz Erbe Nobili Multimagnesio 60 Capsule -1 pz D Nobile 30ml -1 pz Eucerin Sun Oil Control SPF50+ Gel Crema 50ml Protezione Solare - 1 pz Sns1 30 Bustine pagando contestualmente l’importo di115,17 €. In data 15/05/2025 ho ricevuto una email da parte vostra: "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018469042 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Erbe Nobili Fortif 1 30 Capsule 1pz. - Sns1 30 Bustine 2pz. - Erbe Nobili Multimagnesio 60 Capsule" Dopo diversi solleciti via email sono qui a richiedere in maniera tempestiva il rimborso dei mancati prodotti dell'importo di 91,72€. Allegati: Conferma ordine #1018469042 Ricevuta di pagamento Fattura 373079 del 15/05/2025

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. C.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------


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