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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. B.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Spett. Farmaė, In data 6/4/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di 130.09€ Mi avete in seguito comunicato che. A causa di un errore di giacenza alcuni prodotti non erano disponibili e che avreste provveduto a rimborsare la differenza. Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto quanto dovuto. Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma dovuta tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. B.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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