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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

02/09/2025

Buongiorno, ho richiesto il rimborso per un prodotto mancante nell'ordine ma ad oggi non l'ho ricevuto, grazie

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. P.

02/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo e il disagio arrecatole. Abbiamo provveduto a sollecitare l'amministrazione per emetterle il riaccredito. Cordiali Saluti Team farmaè Il 2025 M09 2 09:31:12 UTC, support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo e il disagio arrecatole. Abbiamo provveduto a sollecitare l'amministrazione per emetterle il riaccredito. Cordiali Saluti Team farmaè Il 2025 M09 2 05:30:34 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. P.

A: FARMAÈ

13/10/2025

Buongiorno, non ho ancora ricevuto il rimborso dell'ordine 1018827729 nonostante i solleciti. Fatemi sapere al più presto grazie

FARMAÈ

A: M. P.

14/10/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsorelativo all'ordine n. 1018827729, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 13 ottobre 2025 alle ore 17:01:00 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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