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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. D.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Spett. FARMAÈ In data 04/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di €12,70. Ho ricevuto vostra email di annullamento ordine in data 10/04/2025 con rimborso entro 14 giorni lavorativi. Ho contattato il vostro servizio clienti sollecitando un rimborso per ben due volte, ma non ho ricevuto risposta. Ho inoltre effettuato un altro ordine [#1018460504] per un importo di €16,08 in data 09/05/2025 e avete annullato anche questo replicando la vostra pratica scorretta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (9)

FARMAÈ

A: G. D.

16/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

G. D.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso da parte vostra.

G. D.

A: FARMAÈ

14/06/2025

Ho ricevuto oggi un email di avvio rimborso di 12,70 ovvero del primo ordine. Nulla però in merito all'altro rimborso di 16,08 riguardante il secondo ordine.

FARMAÈ

A: G. D.

20/06/2025

Gentile cliente, Le confermiamo che il rimborso è stato eseguito in data 13.06.2025. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/06/2025 1.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da GRAZIA D ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MpiqW:ref

G. D.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Ho ricevuto il rimborso del primo ordine, ma non quello di €16,08 del secondo ordine effettuato in data 09/05/2025. Gradirei una celere presa in carico.

FARMAÈ

A: G. D.

30/06/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Amicafarmacia- --------------------

G. D.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Ho ricevuto solo il rimborso del primo ordine di €12,70 del 04/04/2025. Non avete emesso rimborso del secondo ordine di importo €16,08 del 09/05/2025.

FARMAÈ

A: G. D.

02/07/2025

Gentile cliente, a quale numero ordine fa riferimento? --------------------

G. D.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Secondo rimborso arrivato oggi. Chiudo il reclamo.


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