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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. E.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Spett. Farmaè In data 08/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto Eumill Gocce Oculari 20 Flaconcini 0,5ml pagando contestualmente l’importo di 13,03 €. Ordine numero: #1018204421 La consegna del prodotto non è mai avvenuta per un errore di giacenza di magazzino, come mi avete segnalato con una mail il 31/01/2025, scrivendomi che avreste effettuato il rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla comunicazione. Tuttavia ad oggi, trascorsi 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 13,03 €. E non avete mai risposto alle mie mail di richiesta chiarimenti. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Mail di errore giacenza

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. E.

16/05/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, ci scusiamo per il ritardo nella gestione della Sua pratica. abbiamo inoltrato la Sua richiesta di verifica stato rimborso all'ufficio competente, se fossero stati scartati o non perfezionati dal sistema verranno eseguiti tramite stessa modalità del pagamento, rinnoviamo le nostre scuse per il disagio arrecato. La preghiamo di verificare l'accredito nei prossimi giorni, si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Rimaniamo a sua disposizione Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 13/05/2025 11.31 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0LkuQB:ref


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