indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. M.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Spett. le Farmaè In data 05/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 4 prodotti 3 Vicks Sinex Aloe spray nasale e Curasept ADS Gel Paradontale pagando contestualmente l’importo di € 29,65. In data 12 maggio 2025 ricevevo una vostra mail nella quale mi comunicavate che i prodotti non erano reperibili e pertanto avreste provveduto entro 14 giorni lavorativi al rimborso sullo stesso metodo di pagamento. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso e nonostante io abbia fatto segnalazioni sul vostro customer care on line non ho ricevuto alcuna risposta. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Carmela Minniti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).