indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. L.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Spett. Farmaè In data 7 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio on line un un serie di prodotti, il riferimento è l'ordine 1018393378 per un valore di 132,05, di cui allego copia, che sono stati totalmente prelevati dalla mia carta di credito, pratica molto originale, mi fate pagare quello che noon avete. L'ordine è stato evaso solo in parte, vedi documento commerciale allegato n 349618 per un valore di 76,60. Malgrado i molteplici solleciti con mail del 24 maggio del 5 e 11 giugno, oltre al sollecito su istagram, ad oggi nessuno ha risposto. Vorrei sapere quando vi degnerete di erogare il mio rimborso di 46,45. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. L.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

M. L.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Buongiorno siamo quasi al 7 luglio, sono ormai passati quasi due mesi, ma non ho ancora ricevuto nessun rimborso. siete sicuri di aver inoltrato la pratica all'amministrazione???? sarebbe assurdo dover andare per vie legali per 46,45 euro attendo una celere risposta

FARMAÈ

A: M. L.

04/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 04/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).