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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. P.

A: Docpeter

06/06/2025

Spett. DOCPETER, In data 12/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online della merce pagando contestualmente l’importo di euro 28,17. Il 16/05/25 mi avete informato via email che nell'ordine sono stati riscontrati problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità di un prodotto acquistato e che al momento il prodotto risulta mancante. Il prodotto in questione era : 2pz di 'Mgk vis ricarica plus 14 bustine'. Sempre nella stessa email, proseguite scrivendo che avreste provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato entro i successivi 14gg lavorativi. Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato di euro 15,44. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: email per rimborso ordine 730431441

Messaggi (7)

Docpeter

A: G. P.

16/06/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, abbiamo inoltrato la Sua richiesta di verifica stato rimborso all'ufficio competente, se fosse stato scartato e/o non perfezionato dal sistema, verrà eseguito tramite stessa modalità del pagamento, rinnoviamo le nostre scuse per il disagio arrecato. La preghiamo di verificare l'accredito nei prossimi giorni, si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Rimaniamo a sua disposizione Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 11.15 A: assistenza@docpeter.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Ma0Bp:ref

G. P.

A: Docpeter

16/06/2025

Grazie del gentile aggiornamento Veronica. Aspetto fiducioso. Saluti,

Docpeter

A: G. P.

18/06/2025

Buongiorno rinnovando le nostre scuse le auguriamo buona giornata. Cordialità --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 11.30 A: assistenza@docpeter.it Oggetto: Nuovo messaggio da GRAZIANO P ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MspPA:ref

G. P.

A: Docpeter

02/07/2025

Buongiorno, Devo segnalare che purtroppo ancora non ho ricevuto il rimborso. Potete per favore aggiornarmi sul perchè ? Grazie e saluti.

G. P.

A: Docpeter

09/07/2025

Buongiorno, Devo segnalare che purtroppo ancora non ho ricevuto il rimborso. Potete per favore aggiornarmi sul perchè ? Grazie e saluti.

G. P.

A: Docpeter

09/07/2025

Buongiorno, ho appena ricevuto l'estratto della CC ed effettivamente il rimborso è stato eseguito, e vi ringrazio. Mi scuso molto per non aver controllato meglio nei giorni precedenti. Detto questo, io come centinaia e centinaia di clienti, sono deluso della vostra gestione dei rimborsi molto approssimativa che si stà verificando da diversi mesi. Non sò le ragioni, ma sicuramente avete perso molti clienti e dovrete studiare delle soluzioni molto efficaci per riguadagnarvi la fiducia di moltissimi clienti. Un saluto,

Docpeter

A: G. P.

11/07/2025

Gen.le cliente, le confermiamo che il rimborso relativo all'ordine 730431441 per la mancanza di 2Mgk vis ricarica plus 14 bustine pari a 15.44€ è stato emesso in data 04/07/2025. A seconda dei tempi della sua banca, potrà vedere l'accredito entro 5-10 giorni. Ci scusiamo per il disagio arrecatole. Stiamo lavorando per offrire un servizio migliore. Restiamo a disposizione, team Docpeter codice di riferimento: Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 11:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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