indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. G.

A: Docpeter

17/06/2025

Ho ordinato un medicinale e pagato con carta. Dopo qualche giorno ricevo mail in cui vengo avvertita della mancanza del medicinale e del successivo rimborso entro 14 giorni. Ad oggi, dopo oltre un mese e molte mail, non ho ricevuto né risposte né tantomeno il rimborso.

Messaggi (1)

Docpeter

A: S. G.

19/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Doc Peter --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).