Spett. FARMAÈ
In data 27/01 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 prodotti pagando contestualmente l’importo di 26.53 € (ORDINE NUM . 1017648624).
In data 31/01 ricevo la seguente mail:
"Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017648624 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Euphidra Skin Care Cipria Fissativa 01 1 Pezzo
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Farmaè"
In seguito mi viene consegnato dunque solo uno dei due prodotti ordinati e mi viene inviata la fattura con importo del solo prodotto ricevuto (Doc. commerciale allegato).
Ad oggi, trascorsi 26 giorni (quindi ben oltre i 10 promessi dalla mail!) non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 12.57€. Ho inviato diverse segnalazioni tramite il form presente sul sito, non esistendo attualmente altra modalità per contattarvi, ma non ho mai ricevuto risposta.
Sollecito quindi ulteriormente a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Fattura