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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. R.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Lo scorso 4 aprile ho inviato online a Farmaè, gruppo Talea, l'ordine di 19 prodotti, numero 1018173640, per un importo complessivo di 128,42 euro pagato con carta di credito. Il successivo 10 aprile mi venivano recapitati solo due prodotti per un valore di 19,88 euro che Farmaè provvedeva a fatturare regolarmente. Nonostante questo, nessun rimborso per i prodotti non consegnati è pervenuto nei termini indicati dalla stessa società nel proprio sito. Ho più volte sollecitato la società a provvedere alla restituzione di quanto dovuto, ricevendo solo generiche risposte e promesse di solleciti rimborsi, a tutt'oggi 10 giugno, mai avvenuti. Francesco Romani, strada Bertoia, 4 46027 San Benedetto Po (Mn) 328 4161038

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. R.

17/06/2025

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato, e Le confermiamo che il rimborso è stato eseguito in data 12.06.2025. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 17.01 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MhZAk:ref


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