indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. M.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Spett. FARMAE', vorrei far presente quanto segue: in data 01/03/2025 ho effettuato un ordine sul sito per l’acquisto di alcuni prodotti (ordine #1017927568), pagando contestualmente € 41,37. In data 04/03/2025, mi avete comunicato tramite email che una parte dell’ordine non era disponibile e che sarebbe stata comunque effettuata la spedizione parziale, mentre per i prodotti (qui sotto elencati) e non disponibili: 1pz. - Okitask Orosolubile 30 Buste 40mg (9,72 euro) 1pz. - AllgaSan Akut Dolor Gel Arnica 100ml Sollievo Muscolare Articolare (7,77 euro). mi sarebbe stato accreditato un rimborso entro 14 giorni. STESSA COSA anche per l'ordine qui sotto; in data 24/03/2025 ho effettuato un ordine sul sito per l’acquisto di alcuni prodotti (ordine #1018080304) pagando contestualmente € 32,52. In data 02/04/2025, mi avete comunicato tramite email che una parte dell’ordine non era disponibile e che sarebbe stata comunque effettuata la spedizione parziale, mentre per i prodotti (qui sotto elencati) e non disponibili: 1pz. - Proctosoll Crema Rettale 30g (7,73 euro) 1pz. - Okitask Orosolubile 30 Buste 40mg (9,72 euro) mi sarebbe stato accreditato un rimborso entro 14 giorni. Ad oggi per ENTRAMBI GLI ORDINI, non ho ricevuto né i prodotti, né il rimborso degli stessi, nonostante i ripetuti solleciti inviati all'azienda. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).